Tirocinio per giovani laureati in Biblioteca

TIROCINIO IN BIBLIOTECA

La Biblioteca civica di Belluno, in relazione alle disponibilità del bilancio comunale previste per il 2013, ricerca tirocinanti interessati ad un’esperienza formativa. La posizione prevede un impegno non inferiore a 3 mesi, rinnovabili fino a un massimo totale di 6, a partire da settembre 2013. Possono fare domanda i laureati (di primo o secondo livello) di ogni facoltà, sia in materie umanistiche che scientifiche, purché abbiano conseguito il titolo entro i 12 mesi precedenti l’inizio del tirocinio.
Le domande, complete di dati anagrafici, curriculum di formazione e precedenti esperienze lavorative o di tirocinio saranno valutate a discrezione dall’Ente anche a seguito di un colloquio.
Il progetto formativo concordato prevede 32 ore settimanali, articolate come l’orario di apertura della Biblioteca, una borsa di studio di 400 euro mensili e i buoni pasto.
La domanda dovrà pervenire esclusivamente via e-mail entro le ore 12 del 29 giugno 2013 all’indirizzo: biblioteca@comune.belluno.it.
Sarà formata una lista dalla quale saranno selezionati i tirocinanti nei vari periodi o per le diverse necessità, che sarà tenuta in considerazione anche nei primi mesi dell’anno 2014. Per ulteriori informazioni rivolgersi personalmente alla Direzione della Biblioteca (via Ripa 3, Belluno) nei giorni: martedì (15-18) mercoledì (9-13) e venerdì (9-13 e 15-18) o al tel. 043725727.

I commenti sono chiusi.