Vincitori del Premio Enrico De Nard

Risultati della Commissione giudicatrice della VII edizione del Premio (Dino Bridda Presidente, Francesca Benvegnù e Rita Da Pont):

Vincitori ex aequo:

Giacomo Bonan di Pedavena (BL) per la tesi di laurea magistrale Proprietà collettiva l’applicazione della legge del 1839 nella montagna veneta, in Storia dal Medioevo all’Età Contemporanea presso l’Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia a.a. 2011/2012

Marta Giacomel di Longarone (BL) per la tesi di laurea magistrale Longarone 1963-2013: la salute di un territorio ricostruito in seguito ad un evento catrastrofico, in Psicologia Clinico Dinamica presso il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata dell’Università degli Studi di Padova a.a. 2012/2013

Tesi segnalate:

Annamaria Canepa di Belluno per la tesi di Laurea vecchio ordinamento ante D.M: 509/1999 La fucina Del Favero di Perarolo di Cadore: proposta di musealizzazione del sito, presso la Facoltà di Lettere-Dipartimento Studi Umanistici  presso l’Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia, a.a. 2011/2012.

Elettra Dal Sie di S. Donà di Piave (VE) per la tesi di laurea magistrale L’Egitto di Girolamo Segato: documenti di un viaggiatore veneto del XIX secolo, in Scienze dell’Antichità: letterature, storia e archeologia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Facoltà di Lettere-Dipartimento Studi Umanistici, a.a. 2013-2014.

Nina Lucia De Rocco di Forno di Zoldo (BL) tesi di laurea magistrale Dino Buzzati. In quel preciso momento: carte mescolate e inedite a stampa, in Editoria e Giornalismo all’Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica, a.a. 2012/2013.

I commenti sono chiusi.