Pagina facebook della Biblioteca civica

Nel 2011 abbiamo aperto la pagina facebook della Biblioteca civica. E’ un social molto utilizzato che facilita la diffusione delle notizie e gli aggiornamenti sui servizi e sulle attività della Biblioteca. In questo momento in cui siamo chiusi per i lavori di ristrutturazione di palazzo Crepadona e a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, lo utilizziamo per mantenere un contatto con i lettori e anche, perché no, per raggiungerne di nuovi, che poi potrannovenire a trovarci al momento della riapertura dei servizi.

Per questo postiamo tutti i giorni serie di liberi su tematiche specifiche, offriamo consigli di lettura, notizie di storia e autori locali, diamo accesso a servizi con portali digitali, promuoviamo la nostra Biblioteca digitale, facciamo conoscere le nostre collezioni speciali e offriamo consulenza bibliografica, alla ricerca e allo studio.

Per questo ti consigliamo di mettere un bel Mi piace alla pagina facebook della Biblioteca civica di Belluno, per essere immediatamente aggiornato!

Sui social si clicca mi piace senza leggere il post ...

I commenti sono chiusi.