Moltissime novità librarie e dvd

Novità librarie, dvd, audiolibri e catalogazione. Nelle ultimi mesi abbiamo catalogato più di 2500 novità librarie sia per adulti che per ragazzi, arrivate con le ultime acquisizioni. Tra queste il contributo del Ministero della Cultura. Un panorama di libri nuovi di narrativa e di saggistica e dvd per tutti i gusti che coninua a incrementare il patrimonio disponibile a palazzo Bembo.

Fate quindi attenzione al catalogo in linea perché ogni giorno ci saranno sempre delle novità ammesse al prestito: https://binp.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do?pb=VIACB.

La vetrina delle novità sul catalogo con la visione delle copertine è solo minimamente rappresentativa di quanto effettivamente disponibile. Per una maggiore completezza delle proposte di lettura e dei dvd è opportuno entrare – sempre da OPAC – nella ricerca avanzata e consultare scorrendo la tendina della data inventario “ultima settimana o ultime due settimane, o ultimo mese”. In questo modo si ha la situazione completa delle novità più recenti.

Venite a fare il pieno in Biblioteca e buona lettura e visione!

Sono attivi anche gli espositori con le novità in sede, per chi apprezza i nostri consigli di lettura e di visione.

Se volte saperne ancora di più passate presso la sede di piazzetta Giovan Battista Pellegrini oppure telefonate al 0437948093 per gli adulti o al 0437913305 per i ragazzi.

I commenti sono chiusi.