Qualche passo verso la felicità…

“Qualche passo verso la felicità. Terza edizione” in collaborazione con AITSaM (Associazione italiana per la tutela della salute mentale) sez. di Belluno. Con il patrocinio del Comune di Belluno e dell’ULSS n. 1.

Programma:

16 marzo Proiezione del dvd “Ausmerzen” tratto dallo spettacolo teatrale di Marco Paolini sul programma “Aktion T4” del regime nazista tedesco anni ’30 e ’40. Presentazione di Mario Paolini. In occasione del Giorno della Memoria 2013.

13 aprile Presentazione del libro “La guerra dentro: la psichiatria italiana tra fascismo e resistenza: 1922-1945” dello psichiatra Paolo Francesco Peloso. Introduzione di Giovanni Grazioli. Preceduto da una performance del gruppo teatrale Il Gabbiano.

19 aprile  Spettacolo teatrale di Giovanni Calcagno. Belluno – Centro culturale Piero Rossi – Piazza Piloni 20 aprile Proiezione del film “Si può fare” con la partecipazione dell’attore Giovanni Calcagno

4 maggio Conferenza “La salute mentale nel Trenitno e la proposta di legge 181” con Renzo De Stefani primario del Servizio di salute mentale di Trento. Con la partecipazione di alcuni UFE (Utenti Familiari Esperti).

Belluno – Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” – h. 17.30. Ingresso libero aperto alla partecipazione di tutti

 

Proposta di legge 181

Volantino qualche passo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.