“Una città di storie!” letture e laboratori per bambini e ragazzi

In occasione della “Belluno dei bambini” la Biblioteca dei Ragazzi si trasferisce ai giardini della ex Scuola Gabelli in Piazza Cesare Battisti e presenta:

UNA CITTA’ DI STORIE
storie, invenzioni e costruzioni fantastiche per immaginare “la Belluno dei bambini” ore 15-17
per bambini dai 7 ai 12 anni laboratori su iscrizione. Partendo da alcune letture ispirate a città letterarie fantastiche, i bambini e i ragazzi verranno invitati a realizzare la loro “città ideale”, una Belluno in miniatura tutta da “ripensare”, con tanto di pennelli e cartone. Dotazione propria: abiti sporchevoli, una pennellessa e una merenda!

“QUANTE STORIE” IN GIARDINO
letture a piedi scalzi sul prato ore 17-18 per bambini dai 3 ai 6 anni. Il tradizionale appuntamento con le letture animate dal Gruppo di lettura della Biblioteca Ragazzi si trasferisce nel giardino delle scuole Gabelli (in Piazzale Cesare Battisti), per l’ascolto di storie di fioriture e rifioriture di giardini più o meno segreti.

IN CASO DI PIOGGIA: VI ASPETTIAMO IN CREPADONA!

Per info e Iscrizioni Biblioteca Civica di Belluno – Palazzo Crepadona, Via Ripa, 3 – 32100 Belluno tel. 0437948093 (Laura Secco) e-mail: biblioteca@comune.belluno.

L’iniziativa è inserita nel calendario della manifestazione nazionale “IL MAGGIO DEI LIBRI”

Il programma completo nel: Pieghevole La Belluno dei Bambini

Allegati
Descrizione File Dimensione
Pieghevole La Belluno dei Bambini https://biblioteca.comune.belluno.it/wp-content/plugins/eg-attachments/img/flags/document.png 136 KB

I commenti sono chiusi.