La Biblioteca cerca volontari per la sala Cappella e il servizio wi fi

 

LA BIBLIOTECA CERCA VOLONTARI PER LA SALA CAPPELLA E IL SERVIZIO WI FI

A tre anni dall’apertura del servizio, la Biblioteca civica di Belluno convoca una riunione sabato 25 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala Cappella di Palazzo Crepadona aperta a tutti coloro che possono essere interessati alla collaborazione volontaria per la custodia e la gestione della sala e del servizio wi fi.
La positiva esperienza realizzata finora, dovuta al lavoro volontario delle persone che, con continuità e senso di responsabilità, si sono succedute nella gestione del grande flusso di utenti che la sala ha avuto fin dal suo esordio, è interesse di tutti che continui. Ora è però necessario ampliare la rosa dei volontari e valutare, in base al loro numero e alla loro disponibilità, la sostenibilità di mantenere i servizi erogati.
Per discutere queste problematiche e individuare nuovi volontari, tutti coloro che sono interessati sono invitati a presentarsi; sarà loro illustrata l’esperienza precedente e il regolamento sul volontariato approvato dal Comune di Belluno. Si ricorda che la figura del volontario della sala wi fi non necessita di particolari competenze informatiche, ma soprattutto disponibilità al contatto con il pubblico.
La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.
Info: tel 0437948093 e-mail: biblioteca@comune.belluno.it

I commenti sono chiusi.