Concerto degli Illogica Allegria pro acquisto volume Piloni

L’evento è organizzato dagli Illogica Allegria, con la collaborazione della Parrocchia di S. M. di Loreto, dell’Associazione Antenna Anziani e della Biblioteca civica di Belluno.

Il ricavato del concerto sarà devoluto per la raccolta di fondi avviata dalla Biblioteca civica di Belluno per favorire l’acquisto del volume della Biblioteca Piloni dipinto da Cesare Vecellio Scriptores historiae Augustae di Svetonius Tranquillus Gaius, Basilea, F. Froben et Nic. Episcopius July 1533.

GlI ILLOGICA ALLEGRIA nascono nel 2016 quando tre amici di lunga data decidono di condividere la passione che li aveva accompagnati e successivamente avvicinati ai tempi del liceo: la musica.
Il repertorio proposto spazia tra diversi decenni della canzone italiana alla ricerca dei brani più allegri e illogici che siano stati scritti reinterpretandoli in chiave acustica con il semplice aiuto di una voce, una chitarra e un basso.
Silvia, Matteo e Jacopo nonostante abitino ormai in città diverse trovano costantemente il tempo di trovarsi per suonare assieme, divertirsi e divertire tutte le persone che decidono di accompagnarli nei loro concerti, dei veri e propri viaggi musicali nella storia della musica del nostro paese.

SILVIA DE MIN: VOCE
MATTEO DE NES: CHITARRA
JACOPO DE PASQUALE: BASSO

Sono tutti invitati a partecipare!

Belluno – via Loreto 13 – Parrocchia di S. M. di Loreto – Sala Polifunzionale – h. 20.30.

I commenti sono chiusi.