Biblioteca dei ragazzi – catalogo e servizi di prestito

Tutti i libri, audiolibri e dvd della sezione ragazzi sono disponibili a palazzo Bembo. In più ci sono tutte le novità del 2020 e del 2021 acquistate finora: 15.000 titoli a disposizione di bambini, ragazzi e famiglie!Per richiederli è necessario prenotarli tramite l’Opac: https://binp.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do?pb=VIACB e poi passare a ritirarli nei giorni e negli orari di apertura della Biblioteca nella sede provvisoria di palazzo Bembo – primo piano (Piazzetta Giovan Battista Pellegrini con accesso da via Loreto e da via Caffi).

Siete in difficoltà a utilizzare la procedura? Non avete ancora la tessera, o è scaduta o non riuscite a utilizzare il catalogo in linea? Basta telefonare al 0437913305 e avrete l’assistenza e le informazioni per farvi diventare presto autonomi nelle ricerche e nelle richieste da catalogo.L’Opac ragazzi è ricco di possibilità: vi trovate la vetrina delle novità, la ricerca anche per argomenti (natura e animali, sentimenti e passioni, horror mostri e fantasmi, fiabe e favole ecc…), per libri speciali (albi illustrati ecc…), per fasce d’età (0-3, 4-5,6-10.11-14 anni). Uno strumento pratico e funzionale per rendere accessibili tutti i documenti al prestito anche in periodo di limitazioni Covid_19.

Se volete inoltre avere aggiornamenti e consigli di lettura potete iscrivervi anche alla nostra pagina su Instagram: https://www.instagram.com/biblioteca.civica.belluno/Vi sono tanti suggerimenti rivolti ai bambini e ai ragazzi.

I commenti sono chiusi.