Biblioteca civica: chiude la sede provvisoria di palazzo Bembo e torna a palazzo Crepadona

Si avvisano gli utenti che la Biblioteca chiude la sede provvisoria di palazzo Bembo a partire dal 3 settembre 2024. Ultimo giorno utile per il prestito e la restituzione dei documenti è quindi venerdì 30 agosto. L’inaugurazione della rinnovata sede a palazzo Crepadona è prevista per venerdì 25 ottobre e la ripresa dei servizi bibliotecari e bibliografici da martedì 29 ottobre.

Nel frattempo saranno traslocati, uffici, arredi e documenti da palazzo Bembo e dai depositi esterni, dove sono stati collocati per permettere la ristrutturazione di palazzo Crepadona. Nello stesso periodo sarà rinnovata la collocazione dei documenti nei locali a scaffale aperto e nei depositi del palazzo, organizzati gli spazi, attivati tutti gli impianti, la rete, i telefoni, i servizi digitali e gli uffici della Biblioteca civica.

Si invita quindi la cittadinanza a venire a prendere in prestito libri e dvd fino a venerdì 30 agosto, viste le numerosissime novità arrivate in queste settimane; non ci sarà nessun problema per la restituzione, tutti i prestiti in corso e quelli effettuati fino alla chiusura saranno automaticamante prorogati fino al 29 ottobre. Non occorrerà né prorogare né telefonare né scrivere. I libri e i dvd andranno dunque tutti riconsegnati dal 29 ottobre a palazzo Crepadona.

Intanto vi presentiamo uno scorcio della magnifica veduta che gli utenti, dal momento della riapertura, potranno godere dall’altana, sul piano più alto di palazzo Crepadona, sulle torri e sul campanile di Belluno.

I commenti sono chiusi.